domenica 24 gennaio 2016

Grazie, 700 Lettori ♥

Trascurare il blog per qualche giorno e trovarsi una sorpresa come questa mi fa sentire quasi in colpa, perché sarebbe stato bello immortalare il momento esatto in cui la prima cifra si è trasformata da sei a sette ma soprattutto per ringraziarvi subito; infatti ricordiamoci che non siamo numeri, né qui ne nella vita di tutti i giorni, dove ormai la matematica ci identifica dalla carta d'identità, all'elenco di scuola fino al maledetto codice fiscale che non ricorderò mai a memoria. Ma noi -voi- non siete numeri, siete persone che amano i libri proprio quanto me e hanno deciso di leggere quello che ho da dire su un mondo fatto di lettere ed emozioni. Ormai è il settimo post con la stessa impostazione. Un grazie nel titolo, una bell'immagine in bella vista, tutto ciò che mi passa per la testa condensato in semplici frasi e lo screen del numero di voi. Mi sento ripetitiva ma la felicità in momenti come questi è indescrivibile; non è tanto il 700 -che non nego faccia il suo forte effetto- ma l'essere qui dopo poco più di due anni a scrivere ancora e a vedervi qui con me. Ancora. 
A distanza di 701 membri, 315136 visualizzazioni, 678 post, 6152 commenti sono ancora su Never Say Book a scrivere come all'inizio, con quella passione e voglia che ogni tanto viene meno a causa di una vita quotidiana che si fa sempre più frenetica anno dopo anno (le controindicazioni di crescere...) ma che alla fin fine ricompaiono. Per fortuna. Perché ne ho visti di blog amati che chiudevano ed è un po' come perdere una piccola sicurezza in questo vastissimo mondo virtuale; affronto eventi del genere con un briciolo di tristezza ma li vedo anche come una motivazione di più a farcela, a continuare questa mia avventura che ha portato molte più soddisfazioni che delusioni. Certo, la fatica e il tempo dedicato al mio angolino non mancano però è bene tenere in mente che ogni commento mi scalda il cuore come una tazza di tè accompagnata da un buon libro e che tutti quelli che ho conosciuto in questi mesi qualcosa mi hanno pur insegnato. Vorrei avere la certezza di rimanere qui per sempre ma purtroppo non ce l'ho; ho il timore che prima o poi arrivi qualcosa che spazzi via tutto ciò che ho costruito post dopo post ma la negatività non dovrebbe nemmeno esserci in un articolo come questo quindi sciò. Invece vorrei fermarmi un attimo per dirvi un GRAZIE sincero. Un ringraziamento a chi alla fin fine si è un po' affezionato al mio Angolino e a me e a chi ancora ci sta provando perché mi tiene compagnia da poco. Un grazie anche a chi mi legge in silenzio, a chi è passato di qui soltanto una volta o due. Un abbraccio virtuale a coloro che mi seguono spesso o che io stessa amo seguire più che posso, come Rowan -che è stata un po' la mia musa ispiratrice all'apertura di Never Say Book, Sara e Nic -che ormai non sono più nell'universo blogger ma ne sono stati una parte importante, ad Angelica e Frannie che mi hanno dato tanti suggerimenti libreschi, a Mr Ink -che mi fa desiderare un giorno di poter scrivere come lui-, a Francesco -con cui ho condiviso progetti, idee e letture, a Veronica -che da poco collabora con me-, a Ika -con cui non condivido solo l'amore per i libri- a RobbyRoby, Angela, Babuska, Loreena, Avid Reader e tutti gli altri commentatori assidui. E so che mi sto dimenticando di troppi per essere giustificata ma sappiate che avete contribuito tutti a rendere questo Angolino quello che è ora
Grazie ♥

Francy

10 commenti:

  1. Quanta verità! Complimenti ❤

    RispondiElimina
  2. Complimenti Francy! Ti auguro di continuare a scrivere con la passione e la solarità che caratterizzano i tuoi post. Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bravissima, Francy! Tu non sai se sarai qui ancora e ne hai paura, ma devi sapere che noi saremo qui invece.
    Un abbraccio, anzi, settecento <3

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Non perdere mai questa passione ^.^

    RispondiElimina
  5. tanti super complimenti e un grazie anche a te. Ciao.

    RispondiElimina
  6. E io sono sempre super felice di vedere che il tuo fantastico angolino continua a rallegrare mie giornate - e quelle di altri 699 Lettori ♥ - Riguardo alla preoccupazioni, non temere. Io penso che possa arrivare un momento nella vita in cui gestire un blog passa in secondo piano, ma fino ad allora, viva i nostri angolini librosi! *_*

    RispondiElimina
  7. Wow, che bel traguardo, complimentoni!!!! :D
    Se ti interessa, ho organizzato un giveaway sul mio blog, s ti va di passare a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  8. Carissima, sono felicissima del tuo traguardo <3 Ci metti tanta passione nel tuo blog e si vede, amo leggere i post e le tue recensioni! <3

    RispondiElimina
  9. che bel traguardo <3 sono davvero contenta di ciò e che, tra le tante persone che ne fanno parte, hai nominato anche me! <3

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...