lunedì 25 gennaio 2016

Weekly Life #85

*E' una rubrica ideata da Rowan del blog Ombre Angeliche e da Reina del blog Il Portale Segreto. Consiste nello elencare le tre cose migliori successe durante la settimana e le tre peggiori. La posterò ogni lunedì.*
Le tre cose migliori:
1.  Aver raggiunto i 700 membri senza nemmeno rendermene conto! Eh sì, il tempo passa e sono arrivata qui dopo due anni pieni di momenti dedicati a questo angolino, che mi hanno insegnato anche ad avere un impegno 'di troppo' da gestire ♥ Grazie a tutti voi per essere ancora qui a farmi compagnia dopo tanto tempo! E grazie ai nuovi arrivati :)
2. Aver visto film che mi hanno colpito davvero, come What if con Daniel Racdiffle e Water for elephants; non sono certamente colti o non so cosa ma quando una storia ti rimane in testa non c'è nulla da fare
3. Avere tanta voglia di cercare di conciliare al meglio tutti gli impegni che la vita ti obbliga ad affrontare; ci riuscirò?

Le tre cose peggiori:
1.  La lettura de Il diario di Anna Frank va a rilento;  è un libro che sto cercando di assaporare a poco a poco per non rimanere troppo ferita da una storia vera che ha tanto da insegnare. In più la lettura per adesso non è proprio scorrevole ed io sono andata a complicarmi la vita leggendolo in inglese...
2. Dover organizzare ben due post in collaborazione per i prossimi giorni e non sapere dove sbattere la testa per trovare il tempo; stare sveglia di notte non è l'idea migliore... il giorno dopo devo svegliarmi alle sei!
3. A volte la mia classe mi sembra una giunga. Inutile precisare che mi trovo in un liceo e che la serietà dovrebbe essere di un livello decente ma a quanto pare gli immaturi non mancano: dovunque tu guardi ti troverai davanti sempre quel genere di persona che pensa solo a se stessa e viene a scuola per scaldare la sedia. Per fortuna non sono mai così tanti... 
A voi com'è andata la settimana? ^^

Francy

5 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo traguardo :) E spero che la settimana che sta iniziando si riveli buonissima! :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il traguardo!!! A me tempo fa avevano proposto di insegnare in una scuola professionale e sinceramente anche se fosse stato un liceo non avrei accettato: non ho pazienza e diventerei matta con i ragazzi di oggi!!!

    RispondiElimina
  3. ciao
    complimenti per il traguardo raggiunto.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ancora complimenti per il traguardo <3 Ho amato il libro di Acqua agli elefanti e ho apprezzato anche il film!
    Purtroppo la serietà non la si trova neanche all'università, ci dobbiamo rassegnare ç.ç

    RispondiElimina
  5. wow, complimenti per il bel traguardo!! :D

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...