domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua

Buona domenica, Lettori, ma soprattutto buona Pasqua! In fin dei conti è una giornata come le altre però è anche simbolo di rinascita, che sia quella di Cristo o del pulcino dall'uovo. Vi auguro quindi che possa essere, seppur per un piccolo aspetto della vostra vita, un momento di novità, di rinnovo che vi permetta di vivere esperienze più che positive. Approfitto di questo post velocissimo per scusarmi della mia assenza prolungata: sono un disastro in questo periodo, me ne rendo conto! E pure adesso, che c'è qualche giorno di vacanza, non sono riuscita a scrivere molto per il mio bell'Angolino e nemmeno a passare da voi. E' ufficiale: faccio piuttosto schifo come blogger, mi spiace. 
Anyway, vado avanti col lasciarvi qua sotto qualche frase che potrebbe piacervi, colpendovi così come hanno fatto con me...
L’uomo non può mai perdere la speranza nella vittoria del bene. Questo giorno diventi oggi per noi l’esordio della nuova speranza.
Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità e di raccogliere un fiore chiamato amore.
Se per una volta cancellassimo l’odio, se abbracciassimo con l’anima ogni colore e religione, se alzassimo bandiera bianca davanti ad ogni provocazione, se guardassimo oltre al buio dell’egoismo, potremmo vivere appieno il vero senso della pasqua, che è fatto di pace e serenità.
Easter was when Hope in person surprised the whole world by coming forward from the future into the present.
Easter is a time where we are reminded that conclusions in man's mind are beginnings in God's plan
 

Francy

2 commenti:

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...