lunedì 18 luglio 2016

Beautiful Covers #18

*Se ''L'abito fa il monaco'' anche la cover ''fa'' il libro? Di questo non sono tanto certa... Comunque in questa rubrica inserirò le copertine che mi hanno affascinato ma non necessariamente con un contenuto altrettanto incantevole.*
Buongiorno Lettori ♥ Oggi un post che mi mancava davvero tanto; penso sia bellissimo avere tra le mani un romanzo dalla cover affascinante, che puoi mangiare con gli occhi. Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a trovare delle copertine degne di questa rubrica, che mi ha anche consentito di scoprire titoli promettenti pure per quanto riguarda la trama!

Ecco qui le cover più belle che ho trovato sta volta! Scrivetemi qui sotto o votate nel sondaggio la vostra preferita dicendomi il perché ^^

Francy

4 commenti:

  1. Ho votato quella della Taylor. Poco da dire: è bellissima!

    RispondiElimina
  2. anche io ho votato quella della taylor: i colori mi hanno stregata!

    RispondiElimina
  3. La cover di un libro è molto importante. Quelle che segnali qui sono ben costruite.
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  4. Sono tutte cover splendide! *__*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...