venerdì 15 luglio 2016

Frasi per immagini: Cercando Alaska

Eccomi ♥ Che cosa leggete in questa giornata estiva? Io sono nel bel mezzo di Come un uragano di Nicholas Sparks (autore che leggo rigorosamente in inglese, amo la scelta lessicale). Sono stata assente per così tanto tempo che vorrei essere in grado di scrivere un centinaio di post al giorno ma per fortuna le mie giornate estive sono abbastanza piene e non mi permettono di fondermi il cervello davanti allo schermo del computer! Così almeno rimango vigile :P
Quest'oggi voglio proporvi delle immagini da me modificate per fare in modo che si adattassero alle mie esigenze, ossia che rispecchiassero lo spirito delle varie frasi tratte da Cercando Alaska  che ho selezionato tra quelle che più ho amato in assoluto del romanzo. Non ho voluto scriverne la traduzione perché ritengo che leggere le parole scelte dall'autore colpisca molto di più e in maniera diretta. Spero che vi possano piacere e che siano un buon inizio per farmi perdonare per l'assenza!


 
Beh, che ne pensate di queste immagini? Quale frase e quale insieme preferite?

Francy

2 commenti:

  1. Ho amato questo libro quando l'ho letto, le mie frasi preferite sono quelle sul labirinto e "you just use the future to escape the present" - su Instagram avevo quotato l'intero paragrafo.

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte!!! Purtroppo non ho malora letto questo meraviglioso libro... La frase che m iha colpito di più è : you just use the future to escape the present....

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...