domenica 25 dicembre 2016

Buon Natale

Risultati immagini per natale
Buon Natale, Lettori! Sicuramente in pochi passeranno da qui in un giorno di festa ma gli auguri sono immancabili: insomma, come avrete capito, questo è un post semplice semplice per dirvi che, anche in un giorno così importante, un pensiero al mio Angolino e a tutto ciò che gli gira attorno è scontato! Mi auguro che sotto l'albero troviate non solo beni materiali ma soprattutto tanta gioia da condividere con amici e famiglia... ma ovviamente, essendo lettori, almeno un libro lo riceverete! Io sono a quota uno ma non mi lamento affatto... con tutti i libri che ho da leggere è quasi un sollievo! Nella prossima In my mailbox ve lo presenterò: è un volumetto molto molto speciale, non è nemmeno un romanzo!
E per lasciarvi un saluto in stile libresco, con tanto di citazione a Dickens, che di Natale ha parlato tanto nelle sue opere...
Caro, caro Natale, che hai il potere di ricondurci alle illusioni della fanciullezza, che ricordi al vecchio i piaceri della sua gioventù, che riconduci da mille miglia lontano il viaggiatore e il navigante al suo focolare, fra le pareti tranquille della sua casa!
Francy

2 commenti:

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...