martedì 7 febbraio 2017

Gingilli da lettore: coccolarsi online

Qualche giorno fa girovagando sul web mi sono imbattuta in un post in cui si parlava di alcuni gadget che ogni lettore avrebbe amato alla follia. Essendo io una delle prime pronte a rimboccarsi le maniche per trovare interessanti oggetti a tema libresco eccomi qui con un sacco di energia per farvi conoscere alcuni gingilli, come li ho chiamati amorevolmente nel titolo, che sono sicura che la maggior parte di voi sarà tentata ad acquistare. Insomma, dopo questo articolo non sarò l'unica ad aver rischiato più volte di cliccare sulla scritta Acquista ora ma insieme dobbiamo tenerci forte ed attendere l'occasione giusta per coccolarci un po', che potrà essere il nostro compleanno, Natale o -perché no?- la fine della sessione invernale, dato che siamo nel periodo adatto. Per il momento mi limito a fare la dispettosa e a mostrarvi alcune belle cosine...

Segnalibro con macchina da scrivere/colibrì
Due piccoli capolavori che vorrei avere dentro ogni libro. Nonostante siano molto diversi l'un l'altro li amo entrambi; quello a sinistra è particolarmente adatto a coloro che vogliono non solo leggere ma anche scrivere in quanto recita Keep calm and type on. Il secondo invece mi ricorda vagamente il Giappone, forse per la fantasia floreale e i colori sul rosa-violetto; lo vedo particolarmente adatto per coloro che amano i romanzi ambientati in Paesi lontani, che permettono di esplorare nuove culture. Insomma, penso che prima o poi uno lo comprerò perché le recensioni sono ottime e costano soltanto 3.00 euro. Niente male, vero?


Non è un amore? Perfetto da attaccare ad un braccialettino e da indossare ogni giorno. Non riesco bene a capirne la grandezza ma dalle foto sembra davvero piccolo piccolo e grazioso. Peccato che sia disponibile solamente in un unico colore: sarebbe stato bello abbellire un bracciale con diversi libricini colorati... un regalo perfetto per un booklover, o meglio UNA booklover!



Cuscino con frase di Shakespeare
Un cuscino da otto euro che sembra valere qualcosina di più. Con una celebre frase tratta da Sogno di una notte di mezza estate dal tratto dorato ecco una decorazione perfetta per la stanza di una lettrice con la testa tra le nuvole, che ama il rosa antico (oltretutto lo stesso che domina nel mio Angolino). 




Sono abituata a vedere questa celebre frase all'interno di due nuvolette, una bianca e una nera, e su uno sfondo azzurro acceso ma ammetto che nemmeno così mi dispiace. Perfetta per iniziare la giornata con un latte caldo o per finirla con un tè rilassante all'interno.

Francy

5 commenti:

  1. Ciao Francy carinissimi i segnalibri - ed adorabile il ciondolo libro - sono sempre belli gli oggettini "gingilli da lettore"
    Era tanto che non riuscivo a trovare il tempo per passarti a trovare
    Un saluto e buona serata ma soprattutto buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco i segnalibri! Anche la tazza hai il suo perchè <3

    RispondiElimina
  3. Le cose che mi tentano di più sono i segnalibri, ma anche il cuscino **

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...