lunedì 6 febbraio 2017

Post I've Loved: all'insegna dell'originalità

*In un mondo così grande come la blogsfera è facile perdersi post meravigliosi: recensioni degne di nota, iniziative originali, informazioni decisamente interessanti... Il modo migliore di raccogliere i post che ho amato di più penso sia proprio una piccola dolce rubrica ^^ Un momento di raccoglimento delle idee per me, nuovi spunti per voi e un grazie alla blogger che ha scritto il post ^^*

Eccomi, Lettori! Sì, ok ormai avrete capito che sarà impossibile per me tornare ai ritmi di una volta, quando pubblicare un post al giorno era la perfetta normalità. Sembra che la vita mi insegua sempre più veloce, come se volesse soffocarmi e lasciarmi andare soltanto quando arriva la sera ed ormai è ora di chiudere gli occhi. Insomma, inutile negare che i ritmi del blog siano davvero insostenibili per me per lunghi periodi ma l'importante è tornare, giusto? Oggi mi sono messa a scovare nella blogsfera quegli articoli che non possono fare a meno di essere per me una grande ispirazione... eccoveli qui così potete andare a curiosare!

Essere lettori a volte comporta anche tanti piccoli vizi, come la fissazione per le citazioni o l'annotare compulsivamente i libri che si leggono e quelli che si desiderano. Ed ecco qui un post davvero interessante in cui si parla di alcuni oggetti che potrebbero essere un perfetto regali per chi ama i romanzi. Oltretutto, grazie alle parole contenute, mi è venuta una splendida idea per un post! 




Ok che è passato un bel po' di tempo dalla pubblicazione del post ma mi è rimasto impresso nella testa. La nostra Lady Cooman ci presenta i suoi cinque baci preferiti tratti dai romanzi, che corrispondono ad altrettanti film; li ho adorati pure io, tranne quello riguardante Delirium poiché non l'ho letto. Devo dire che le gif che caratterizzano il post contribuiscono eccome a creare l'atmosfera.

#Bookstagrammer
Se sei anche tu un lettore che, oltre ad amare leggere, adora anche scattare delle foto che riguardano la propria passione sicuramente ti è capitato di imbatterti nelle immagini di Instagram in cui i nostri amici libri sono accompagnati inevitabilmente da candele profumate, tappeti-peluche, segnalibri dalle mille forme... ecco! Ecco un post che potrebbe fare al caso vostro!


Francy

2 commenti:

  1. Ciao Francy:),
    purtroppo il tempo non è mai abbastanza né per leggere né per aggiornare il blog ahah. Molto interessanti i link^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questa rubrica, ma te lo dico sempre!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...