giovedì 27 settembre 2018

Un anno e ritorno

Sto scrivendo perché ne ho bisogno. Perché le parole fanno parte di chi sono e la capacità di utilizzarle non voglio perderla. Perché mi è mancato questo mondo fatto di letture e gente a cui luccica gli occhi mentre guarda la vetrina di una libreria. Perché vorrei non essermene mai andata ma quasi non me ne sono accorta. 
Scrivo oggi, di getto, ma dopo aver avuto modo di sistemare la grafica, di riorganizzare le recensioni, di controllare qualche dettaglio e soprattutto tempo per riflettere sul ritornare nel mio Angolino o meno. Ho deciso di farlo benché la mia vita sia sempre più incasinata e il tempo mi scivoli tra le dita con una velocità spiazzante. E' stato un anno difficile, insostenibile a tratti; volevo mollare tutto quello che avevo perché mi sentivo soltanto il fantasma di me stessa. Ora sono qua. Volevo tornare nel mio punto fermo, ricordarmi della magnifica sensazione del vedere comparire delle frasi che vengono dal cuore al ritmo del ticchettio delle lettere della tastiera. Non so se è la scelta giusta ma spero che qualcuno ancora si ricordi che esistevo, cosa scrivevo e di quella ragazza che ben 5 anni fa si era presentata qua, con l'idea di gestire il suo piccolo blog con voglia e tanta passione.

Eccomi. Per chi c'è ancora. E per me.
Francy

14 commenti:

  1. Credo di essere stata la prima a commentare il tuo post di presentazione, cinque anni fa, figuriamoci se mi perdevo il tuo ritorno. Bentornata! ♥

    RispondiElimina
  2. Seli ♥ ma che tenera! Come ti ricordi! Nonostante l'assenza di ho seguito su Instagram che le tue novità -sui libri e sulla tua vita- non potevo perderle :)

    RispondiElimina
  3. mi spiace molto e ti posso capire. In ogni caso bentornata! :)

    RispondiElimina
  4. Sono tanto contenta di rivederti e rileggerti! <3 Spero che col tempo riuscirai a trovare spazio anche per il tuo blog :3 Bentornata!

    RispondiElimina
  5. Ciao francy!!!! Finalmente rieccoti qui!! Bentornata :*

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...