Contatti - Never Say Book

Contatti


neversaybook@gmail.com


Sono disponibile a recensire libri di narrativa e/o saggistica sotto commissione di case editrici o degli autori stessi delle opere in questione. 
Ci tengo a precisare che:
• accetto preferibilmente il formato cartaceo 
• offro una recensione sincera, ciò vuol dire che non elogerò il libro in questione se non sarà stato di mio gradimento 
• non rispondo a email copia-incollate in quanto è necessario un rispetto reciproco prima di tutto un rispetto reciproco per poter instaurare un qualunque tipo di collaborazione. Riceviamo un numero elevato di messaggi quotidianamente dunque ritengo opportuno che vi sia una certa attenzione per il contenuto se si vuole che esso sia preso in considerazione
• prediligo le proposte di coloro che offrono un romanzo che si avvicina ai miei gusti in quanto vorrei evitare che il mio giudizio finale non dipenda dal fatto che il genere non è adatto alla mia persona
• vi invito a contattarmi tramite email. Lo ritengo un mezzo più consono rispetto ai più dispersivi social network dove un messaggio potrebbe non essere notato


Se sei un blogger sappi che sono sempre felice di scambiare opinioni con coloro altrettanto convinti che il mondo della lettura sia pieno di sorprese e di spunti di riflessione. 
E riflettere insieme non è mai una cattiva idea; nel caso avessi una collaborazione da propormi, un nuovo blog da farmi scoprire o volessi semplicemente metterti in contatto con me ora sai che hai qualche social a disposizione e che puoi contare sulla mia disponibilità!


Caro Lettore, approdato qui per caso magari seguendo le tracce della recensione di un romanzo che tanto vorresti leggere, ecco ... volevo dirti che anche tu sei il benvenuto. 
Ho cominciato come semplice lettrice accanita di un blog a cui sono tuttora affezionata -Ombre Angeliche-  ed è per questo che ti dico che sono qui per le tue domande, per capire i tuoi gusti letterari e per avviare una conversazione con chi, in maniera più silenziosa, ama la lettura e quello che le parole da sole non dicono.

Nessun commento:

« Se tutti avessimo opinioni chiare, non esisterebbe conversazione » dunque mi farebbe piacere avere un tuo parere...

@way2themes