Giveaway: 50 Books for Summer - Never Say Book

Giveaway: 50 Books for Summer

In questa pagina troverete i vari romanzi partecipanti al Giveaway in corso sul mio blog uniti alle informazioni necessarie per rispettare le regole che avete letto nel post principale, come mettere ''Mi piace'', seguite su Twitter e visitare i vari link. Controllerò contattandovi per email e mi terrò in contatto con gli autori, che mi faranno sapere qualora notassero anomalie..quindi non fate i furbi! Se non avete i social è un'altra cosa ma DOVETE specificarlo nel commento di partecipazione del post principale. Se vi va fatemi sapere quali storie vi ispirano maggiormente e perché nei commenti: in questo modo sarò certa che siete REALMENTE interessati ai romanzi in premio e almeno un po' riconoscenti nei confronti degli autori che sono stati così generosi da farvi un vero e proprio regalo! GRAZIE PER ESSERE PASSATI DA QUI! Buona lettura di trame: avete più di un mese prima dello scadere del giveaway quindi potete farcela a rispettare OGNI REGOLA!


Ad alcune di voi sarà facile riconoscersi in questo romanzo anche se spero che vi ci troviate coinvolte solo per immedesimarvi nella storia. 
Ogni volta una scusa: Jessica sta per coronare il sogno delle sua vita. Sta per sposare l’uomo che ama e dal quale crede fiduciosa di essere riamata, ma una collega di lavoro, Lory le mette la pulce nell’orecchio: è proprio sicura che quest’uomo perfetto lo sia così tanto? E se la stesse tradendo, invece? 
Sconvolta la ragazza chiede aiuto alla sua migliore amica Melly e insieme si metteranno sulle tracce del traditore e lo seguiranno, fino alla catastrofica scoperta. In questo romanzo troverete varianti di alcuni “episodi” accaduti realmente e quindi non frutto di fantasia come non è frutto d’immaginazione lo stalker che assilla una delle protagoniste di questa storia. I messaggi di questo molestatore sono veri e riportati fedelmente. 
In ogni caso c’è anche una storia d’amore…Jessica troverà un nuovo fidanzato, un po’ strano certo, perché custodisce un piccolo, grande, segreto.
Venezia 1896. Ainwen Carnelio, giovane rampolla di una delle famiglie più in vista della città, non ha mai capito la ragione del suo strano aspetto. Cresciuta da un ammiraglio, che l'ha addestrata all'arte della spada fin da bambina e da una madre insolitamente attenta a farle apprendere la magia, la giovane passa le sue giornate divisa tra due realtà: quella diurna, la vita apparentemente normale di una ragazza della sua età; e quella notturna tra duelli, visioni di cui non conosce il significato e incubi che infestano le sue notti. Tutto evolve all'improvviso il giorno in cui conosce il nuovo istitutore, Barahir. Un uomo enigmatico, di una bellezza unica e fin troppo interessato a lei. Con il suo arrivo le visioni aumentano, facendosi via via più terrificanti. Ogni volta che i loro sguardi si incrociano è come se lei vivesse l'esistenza di un'altra persona. La mente viene travolta da ricordi non suoi e perfino la vita arriva quasi a non appartenerle più, confondendosi con quella di un'altra donna di cui a malapena conosce il nome. Fino a quando, spossata nell'animo e nelle carni decide di voler sbrogliare la matassa dei misteri di tutta una vita.  Solo un nome dalla sua parte. Un unico fievole indizio a ricollegare ogni sua visione: Urwen. Il nome della dea degli elfi.  Il nome della donna che, cinquecento anni prima salvò il mondo dall'apocalisse... Questa ricerca la porterà a riscoprire il suo passato e un destino dannato, da cui non potrà scappare. Una guerra spietata l’attende alle porte del suo domani. Una battaglia insensata e crudele da cui dipenderà non solo la sua salvezza ma anche il destino di chi ama e del mondo che Urwen, prima di lei, era stata chiamata a proteggere.Vecchi legami la richiameranno all’esistenza che ancora in fasce aveva gettato alle spalle e dalle stesse ceneri del dolore che comporterà la conoscenza del futuro che l’attende, dovrà ricostruire non solo un mondo, evitandone la fine, ma anche e soprattutto la sua stessa vita

Una figura misteriosa si muove indisturbata lungo i corridoi bui dell’Opéra: Erik, colui che nessuno vede ma che tutti, in teatro, temono. Il Fantasma sa di essere condannato a una vita senza amore, e anni dopo la partenza dell’adorata Christine, decide di riportare gloria e fama nel Suo teatro ricominciando a comporre opere capaci di incantare chiunque le ascolti. Ma le cose non andranno come Erik le aveva immaginate: l’arrivo di Leah lo farà piombare nuovamente nel tormento e nella disperazione, risvegliando nel suo animo inquieto quei sentimenti che credeva ormai morti. Nel suggestivo scenario di una Parigi d’inizio Novecento prende forma la travagliata storia d’amore tra il Fantasma dell’Opera e la giovane cameriera, due vite ai margini che possono incontrarsi solo nei meandri oscuri della notte, per condividere le proprie solitudini e per sentirsi, insieme, un po’ meno diversi.
LINK: Book Trailer Il cuore e la maschera   Book Trailer La bambola Book Trailer La maschera del passato
A volte è meglio non sapere e rimanere nel dubbio, piuttosto che venire a conoscenza di un’agghiacciante verità... Anna è una donna come tante: quarant’anni, un marito, una figlia. Un giorno qualcuno la mette al corrente che l’uomo che credeva essere suo padre, in realtà è solamente un genitore putativo. Presa dal panico inizia la folle ricerca di un nome, di un cognome, di un padre biologico, della verità. Dopo aver sollevato mari e monti, grazie anche all’aiuto di un investigatore privato, sopraggiunge alla vera identità dell’uomo che l’ha messa al mondo. Ma a quel punto si rende conto che quella che dovrebbe essere la fine di un segreto, altro non è che l’inizio di un nuovo enigma fatto di omicidi, corruzione, tradimenti e pazzia. Un misterioso enigma radicato in una storia vecchia di quarant’anni. Una storia che ha il sapore del sangue e della follia.
Chi era mio padre? è una vicenda dai contorni noir ambientata nella Bergamasca; un thriller mozzafiato, a tratti psicologico; un intrecciarsi di avvenimenti avvincenti e accattivanti che, grazie ai numerosi colpi di scena, non darà pace al lettore finché non sarà giunto alla fine dell’arcano. Ma anche una volta svelato il mistero, qualcuno rimarrà sicuramente con l’amaro in bocca. L’amaro che solamente l’occultamento di una morte riesce a dare.
LINK: Link Amazon
Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere. È, questa, una appassionante ed intensa storia di amicizia, fratellanza e amore.

Un destino segnato. Una vita che non ha scelto di vivere. Ogni gesto deciso... programmato .. comandato finché Patrick non incontrerà lei. Danielle. ogni certezza perderà consistenza. gli alleati diverranno nemici e nuove alleanze cambieranno il suo destino.








Giulia sente crollare ogni certezza quando suo marito Tommaso se ne va di casa per cercare quella libertà che in Italia gli viene negata. Ad Amsterdam riesce finalmente ad essere se stesso, ma Giulia non sa spiegare alla piccola Carlotta il motivo della sua partenza ed entra in un vortice di dolore che le fa mettere in discussione anche le scelte del passato. Grazie alla bambina, Giulia trova il coraggio per partire e affrontare una volta per tutte Tommaso. Lei, così stupidamente innamorata, e lui, irrimediabilmente gay... Tra discussioni animate e pentimenti, il passato torna prepotentemente nella vita di Giulia e il futuro si prospetta più incerto che mai. L’unica sicurezza è la sua bambina, che travolge tutti con la sua spensieratezza e le impedisce di cadere nella disperazione. Un incontro inaspettato in aeroporto, una nuova città da esplorare e un vecchio diario sono la migliore medicina. Perché, forse, il suo cuore potrà tornare ad amare ancora... Un romance spensierato e profondo, che mostra quanto il legame tra madre e figlia possa essere importante, e invita a cercare la luce anche quando tutto sembra andare storto... “In volo con te” è il primo libro di una duologia romance
LINK: Pagina Facebook autrice Sito web
Millenni sono trascorsi da quando gli uomini dominavano il mondo con la tecnologia: i mari sono diventati impraticabili, le fonti di energia si sono prosciugate e l’umanità è scivolata nell’isolamento della barbarie. Tuttavia la magia ha iniziato a germogliare in poche, dotate persone, le quali sono educate come streghe dalle loro consorelle. A chi non piacerebbe dominare la magia? Anche in un mondo dove le streghe devono stare attente a non finire sul rogo?
LINK: Link Amazon Pagina Facebook libro




Anne è una ragazza come tante e a 23 anni ama due cose nella vita: la musica, per cui ha uno straordinario talento, e Chris, il ragazzo dolce e bellissimo che le ha rubato il cuore. Ogni notte i due giovani si incontrano e si scambiano un tenero bacio, ma Chris…nella realtà non esiste. E’ solo il frutto della sua fantasia e dei suoi sogni. Un giorno, tornando a casa dal lavoro sotto un diluvio infernale, Anne si scontra con un ragazzo e con grande sorpresa scopre che è proprio lui: Chris. Da quell’incontro la vita e il mondo di Anne vengono completamente stravolti. Tra Vampiri, streghe, sette millenarie, profezie e combattimenti, la ragazza viene catapultata in una realtà ben diversa da quella che ha sempre conosciuto e si chiede se una semplice umana è in grado di farne parte. Ma forse…Anne non conosce completamente se stessa, perché le cose, anche le più semplici, non sono mai ciò che sembrano. 
LINK: Facebook autrice
Doppio Senso è una piccola città dove le strade sono tutte a senso unico. Qualcuno, arrivando da fuori, sarebbe portato a pensare che si possa solo entrare ma non uscire, invece, la circolazione scorre tranquilla e, prima o poi, la strada per andare a In Mona, il paese vicino, la trovano tutti. 
Nella sala conferenze della biblioteca comunale è in corso la presentazione del libro di Armando Bentivoglio, un noto scrittore sui generis con monomanie bizzarre. Il romanziere, a un certo punto, decide di scrivere sulla lavagna una frase ricca di significati e che possa contenere un’emozione: “Ah… Ahh… Ahhh”. Basta una semplice parola, pronunciata in modo diverso, a suggerire sensazioni di piacere o di dolore, secondo l’interpretazione del lettore, in grado di andare oltre il volere dello stesso autore. La differenza tra “il come si scrive” e “il come si legge”. Il ritrovamento di un cadavere richiederà la presenza del commissario Loquace, un poliziotto dai metodi alquanto singolari. Un turbinio di battute e dialoghi caustici, spesso inconsapevolmente comici dei vari protagonisti, caratterizzerà in maniera originale le varie scene, creando un surreale collage di schegge impazzite. Una parody comedy all’italiana con le sue nevrosi e le sue megalomanie grossolane e i suoi personaggi grotteschi non meno suggestivi.
LINK: Pagina Facebook Blog
Due lutti a distanza di pochi giorni gettano Josephine Simmons, giovane marines, nella disperazione. La perdita prematura del padre, Colonnello dell'aeronautica americana e il dolore per la morte di Travis durante una missione in Afghanistan, allontanano la donna dalla realtà, facendole perdere ogni interesse nei confronti della vita. Travis non era solo il suo fidanzato, ma anche il suo migliore amico. La sofferenza per quelle perdite la porta a decidere di congedarsi prematuramente abbandonando la vita militare. Dopo un primo anno di giorni bui Joe riagguanta le redini della propria vita. A ventisette anni riprende gli studi ma il destino le gioca un brutto scherzo. Per conseguire il Master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il Capitano Callhan Meyer e tutta la serenità che credeva di aver ritrovato, scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Callhan e la strana attrazione che li lega si dimostrerà più arduo di quanto pensa. Riuscirà Josephine a sconfiggere la paura di amare oppure vi rinuncerà per sempre?
LINK: Pagina Facebook autrice Account twitter
Emmalie entra nella vita di Tyler inaspettatamente, Tyler entra nella vita di Emmalie con altrettanta sintonia. Lei è l'unica che riesce a tenergli testa. Lui è l'unico che riesce a smascherare le sue debolezze. Tutto questo avviene per mano di un complotto ideato da una donna un po' matta che li trae in inganno, attirandoli in una trappola da cui non hanno scampo. Quella dell'amore. Questa donna è nonna Bessy, che, ha premeditato tutto, è grazie a lei se Emmalie e Tyler vengono coinvolti in intensi litigi. Nessuno dei due era alla ricerca del vero amore, ma come ogni storia romantica che si rispetti, l'amore decide al tuo posto e si presenta alla porta del tuo cuore, con un pizzico d'odio, senza bussare.
LINK: Pagina Facebook autrice

Maria è una giovane ragazza costretta a vivere una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo. Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste riempiono le sue giornate. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato. I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.
LINK: Pagina Facebook autrice
L’inatteso trasferimento di Michael De Domincis dalla piovosa Londra alla soleggiata Pasadena provoca una serie di cambiamenti nelle vite di Emma Benson, Penelope Thompson e Thomas Benson. Quattro diciassettenni che a prima vista sembrerebbero non avere niente in comune, condividono invece paure, assenze … in alcuni casi traumi, nonostante la giovane età.
L’amore entrerà inaspettatamente nelle loro vite, ma non sarà facile identificarlo ed accettarlo, senza prima aver messo in discussione se stessi. Solo alla fine, riconoscendo nell’altro le proprie mancanze, ognuno di loro scoprirà che è possibile colmare il vuoto che li abita da sempre.


Lei ha 29 anni, origine italiane e una gran voglia di lavorare in un giornale. Lui ha 35 anni, londinese doc e un giornale lo possiede. Lei ha un passato da cui scappare a gambe levate, Lui un presente che comincia a stargli stretto come il nodo delle sue cravatte firmate. E poi, tra Lui e Lei, c'è L'Altra, qualcuno che, con la sua navigata esperienza e le proprie farneticazioni, aiuterà Lei a convivere con il suo passato, cercando di non rovinarle troppo il presente. Lei non vive che di paturnie, Lui cercherà di portargliele via. Una colorata Notting Hill sullo sfondo, un amore giusto al momento sbagliato e una terapista/fata madrina tutto pepe. Gli ingredienti ci sono tutti, l'amore saprà fare il resto? Una divertente commedia sulle svolte sbagliate che una donna può permettersi prima di imboccare la strada giusta; perché, per ogni donna col cuore spezzato, ce ne vuole un'altra che il cuore non se lo fa spezzare più da un pezzo!
LINK: Pagina Facebook libro
Regni di Alek: Gholan, la città con la luna nello stemma, è insanguinata da una serie di efferati delitti, compiuti da un misterioso individuo soprannominato “Il Massacratore”. Qui opera Dog che, servendosi dei suoi poteri ematici, compie numerosi furti su commissione con abilità e professionalità tipica di chi è avvezzo al mestiere.  Il Capitano-Commissario Vorat, su disposizione reale, giunge in città per fermare questa scia di sangue oramai fuori controllo; la sua missione è una sola: catturare l’assassino, costi quel che costi.  Durante uno dei suoi ultimi lavori, la strada del ladro s’incrocia con una delle vittime del Massacratore: per lui ora si tratterà di scappare da Vorat, dimostrare la sua estraneità agli omicidi e, contemporaneamente, scoprire chi e perché ha tentato di incastrarlo.  In un mondo dove i continenti ruotano attorno a un gigante-sco gorgo marino, il Maelstrom, si consumano le vicende di due personaggi, destinati a incrociare le proprie strade, per fronteggiare un turbine di sangue e morte.  Chi è davvero il Massacratore? Cosa c’è dietro quella sua così inumana maschera?
LINK: Blog Pagina autore su FB Pagina del libro su FB

Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?
Scarlett Stirling è una promettente ballerina, bellissima e ambiziosa. Adora i sacrifici e il rigido regime della sua scuola di danza, la National Academy of Performing Arts. La sua vita è misurata e bilanciata. Perfetta. Ma quando riesce a ottenere un piccolo ruolo in un video musicale e conosce l'affascinante rock star Moss Young, tutto cambia. Nel giro di una notte entra in un nuovo mondo, senza restrizioni, senza regole. Divisa fra i propri doveri e il desiderio di stare con Moss, Scarlett si spinge molto vicina al limite. In un mondo dove determinazione, ambizione e talento sono tutto, basta un passo falso per giocarsi tutto…

Crystal Young ha sedici anni e vive con il padre in una cittadina del Vermont, sulle rive di un lago. Vive una vita ordinaria, tra amici e scuola. Finirà per dover affrontare diverse insidie, quando in città arriva Elliott Davis e i suoi amici. Sono ragazzi scontrosi, misteriosi ed estremamente affascinanti. Crystal dovrà andare alla ricerca di spiegazioni per scoprire cosa sta succedendo e perché d'improvviso avvengono fatti inspiegabili: il padre rischia di morire diverse volte e qualcuno sembra proprio avercela con lui e la figlia, gli stessi Davis sono strani e lei si ritrova ad avere a che fare con l'arrogante Elliott. Sono entrambi presi l'uno dall'altra senza neanche rendersene conto, ma, come dice il detto, niente è come sembra e quando Crystal avrà la risposta a tutte queste stranezze, dovrà fare delle scelte e imparare a conoscere il mondo della Scacchiera Nera, dove i componenti del gioco degli scacchi sono creature dall'aspetto umano e l'anima d' ombra, che fanno riferimento all'Uomo Nero. La Scacchiera Nera svelerà i suoi segreti... Sarete pronti ad incontrare l’Uomo Nero?
LINK: Pagina Facebook autrice
Aprile 1524. La "Vera Cruz", dopo solo quattro giorni di viaggio, affonda in seguito ad una furiosa tempesta. Bruce, Paul ed Ellen, venuti a conoscenza dell'accaduto, si mettono alla ricerca del relitto di quell'antico galeone sepolto nella sabbia da quasi cinque secoli, nel tentativo di riportare alla luce il suo tesoro dall'inestimabile valore. Un'impresa entusiasmante e piena di fascino. Un'impresa che può cambiare la vita per sempre. Un'impresa piena di rischi: il mare, si sa, è pieno di squali...
LINK: Pagina Facebook romanzo





Attraverso un portale trovato in biblioteca, Sofia arriva in un mondo parallelo, uguale a quello dove è cresciuta, ma profondamente diverso. Una realtà che si distrugge in continuazione e che con eguale rapidità si ricostruisce, un susseguirsi del tempo irregolare in cui non si sa mai in quale epoca ci si possa ritrovare, un mondo nuovo, dove si possono incontrare personaggi strepitosi e posti al limite dell'impossibile. Un viaggio capace di ribaltare le certezze e creare legami indissolubili, ma non di lenire la nostalgia di casa.
LINK: Pagina Facebook romanzo Blog




Faith Laveau lavora presso un giornale del Connecticut. E proprio mentre sta stilando un suo articolo accade ancora quella cosa imprevista e incontrollabile. Qualcuno di invisibile, ma non irraggiungibile, pronuncia il suo nome. È un richiamo forte e insistente. Pungente e terribilmente meraviglioso. Questa volta però Faith non resiste e si precipita, nel mezzo di un tornado, al suo piccolo, misterioso villaggio, avvolto dagli arcani della profonda provincia di New Orleans. Qui, insieme con l’inseparabile gemella Stephanie, si trova a scoprire (o riscoprire?) un mondo fatto di vere e proprie arti magiche, le più antiche, le più potenti. Qui l’antica lotta tra bene e male, illuminata dalla seducente luce del Woodoo, si colora di tutte le tinte dell’amore, della passione, del desiderio e della vita. Un baule e un libro sono le colonne su cui si poggia il palcoscenico di una storia decisamente ben orchestrata, capace di offrire improvvise e inaspettate impennate narrative che non lasciano spazio neppure al respiro. Libro squisitamente al femminile (anche Glen, l’antagonista, è una “fascinosa quanto temibile” donna), mette in luce il coraggio, l’intelligenza, la piacevolezza della protagonista. Dal finale inimmaginabile, tutta l’opera è sapientemente condita da un’ironia profonda, tagliente, intelligente. Questo è il quarto romanzo di Debora De Lorenzi. E siamo certi che, come gli altri, sarà un sicuro successo.
LINK: Pagina Facebook autrice
Ero stata dichiarata irrecuperabile e pericolosa. Per questo mi trovavo imprigionata in una zattera spaziale lanciata oltre i confini del sistema solare.
Sarei stata abbandonata sul pianeta Darkside a meno di incontrare qualcuno disposto a salvarmi da questo destino per condurmi con sé, rischiando la morte ogni attimo della sua vita; un Umano talmente forte da resistere alle mie lusinghe. Alle mie mani. Ai miei occhi. Al gelo delle mie labbra. 
Quando incrociai il cargo spaziale del capitano Thomas Traümer pensai che la mia fine fosse arrivata. Invece era solo un nuovo inizio.
LINK: Blog Pagina libro



V'era un patto, una promessa solenne e delle firme sul sigillo che incatenava la forza che aveva osato mettere in dubbio l'autorità divina e la supremazia della Magia. Quel sigillo si è rotto e ora i fautori di quelle firme hanno il dovere di agire, discendendo nuovamente tra i mortali per salvarli dalla piaga dell`Alchimia. I quattro Dei degli elementi creeranno l'esercito per distruggere quel potere subdolo e strisciante che già una volta ha corrotto il loro dominio e che ora promette di distruggerlo per sempre. Il buio inghiottirà il mondo, i forti sceglieranno il loro vessillo e si prepareranno ad affrontare una guerra per la salvezza. Ma nell'ombra striscia la paura, paura per una leggenda che sembra rivelarsi fin troppo reale. In sette attendono, forse nascosti in luoghi dimenticati, forse tra le pagine di un libro. Sette promesse di vittoria per coloro che per primi li avranno.
LINK: Sito web
Foresta di Mejixana. Una ragazza, ferita e sporca di sangue, è accasciata sull'argine del fiume. Nemi, il capo dei ribelli di Mejixana, la prende tra le sue braccia e la porta con sé al villaggio. Ancora non sa che la ragazza che ha salvato è Rya, sorella minore della regina di Temarin e moglie del sovrano di Idrethia. Sarà lei stessa a svelare la sua identità a Nemi e a proporgli un accordo che le permetta di ricongiungersi col marito. I due si mettono in viaggio ma il pericolo e l'ombra di Niken, vecchia conoscenza di Nemi e criminale ricercato, incombono su di loro e giungeranno a intralciare il loro cammino.
LINK: Pagina Facebook autrice Pagina Facebook libro


Eliana e Alberto sono una coppia felice. Si sono sposati per amore, hanno acquistato la casa dei loro sogni, lavorano e coccolano un gatto sornione di nome Angus. Tutto va per il meglio eppure, all'improvviso, la loro serenità viene incrinata da una mancanza: è l'assenza di un figlio, il vuoto che riempie la casa. Eliana e Alberto iniziano a pensarci, a provarci, ad aspettare l'attesa stessa di una nuova vita. Una vita che, però, non arriva. Tra tentativi falliti e coppie di amici circondate da bambini, cure mediche ed esami invasivi, il loro amore è chiamato ad affrontare la prova più grande e a restare saldo, integro, in una tempesta di desiderio e delusione. Emily Pigozzi indaga il mistero della maternità, il dolore della mancanza, la sensazione di aver fallito nel proprio ruolo di donna come generatrice di vita, in un romanzo che è una storia d'amore a tre uscite: amore per se stessi, per l'altro, per una nuova esistenza che di quel sentimento è il frutto.
LINK: Pagina Facebook romanzo
Vittoria, Amelia e Sara, tre amiche che hanno condiviso tutto durante la loro adolescenza, ma che poi hanno imboccato strade differenti. Eppure fra loro esiste un legame indissolubile che, dopo anni di separazione, le costringe a riavvicinarsi e a fare i conti con il passato. Con loro Federico, l'amico di sempre, l'unico in grado di tenere le redini di un futuro che appare incerto e minaccioso. L'esistenza degli esseri umani è minacciata da un popolo straniero, incapace di provare emozioni che si serve di umani per raggiungere il loro obbiettivo di conquista. Nascosti in un casolare in mezzo al bosco, i quattro protagonisti dovranno fare i conti con il passato per sperare di costruire un futuro che sembra privo di speranze. Un romanzo che racconta come l'amore possa portare a compiere il sacrificio più grande e quanto l'amicizia sia importante per il destino degli uomini. Un percorso di crescita e conoscenza che vi immergerà nell'orrore di creature senza scrupoli, ma che vi allieterà anche con la dolcezza di sentimenti a cui nessuno di noi è in grado di rinunciare. Nemmeno quando tutto sembra perduto...
LINK: Pagina Facebook
Ai confini dei regni Luna di Vetro e Colori di pietra si combatte un'aspra battaglia. Solo la leggendaria e fulgida spada di Shanas può portare la pace e l'ordine sperati. Rosehan è l'Eletta, l'unica che può portarla al guerriero Aegnor. Riuscirà nell'impresa?
LINK: Pagina Facebook libri Sito








A Derseland, luogo immaginario, vivono i Conti di Barrow nel Castello appartenuto da sempre ai loro avi. Hanno due figli gemelli, Adam e Susan, colpiti da bambini da una leggera forma di poliomielite che li ha costretti a vivere relegati tra le mura del Castello. I due ragazzini, infatti, hanno sviluppato caratteri diversi e opposti a causa della malattia. Susan estroversa, fantasiosa e generosa, Adam invece introverso, silenzioso e a volte un po' cupo, ma nonostante ciò sono molto legati tra loro. Una cosa li accomuna oltre il fatto di essere gemelli, la loro sincera amicizia per i poveri Stevens. In particolare, Adam è innamorato della piccola Charlotte Stevens. Sullo sfondo di questo primo, fragile e innocente sentimento, si innestano altre storie d'amore. Come quella di Lord McLeod per la sua bella e frivola futura consorte, Isabel Norton. O quello dell'amore incondizionato di Lord Gilbert Thorton per la delicata miss Emma Wellinton. In uno scenario decadente cristallizzato dal tempo, un caleidoscopio di sentimenti contrastanti e a volte contraddittorio in un rapido susseguirsi di colpi di scena, di segreti mai svelati e di misteri irrisolti...
Sono trascorsi alcuni anni da quando Io ha appreso di essere la principessa Primrose e tutto questo tempo l'ha trascorso al Castello. Nel frattempo, Kandahar di Duverger si è messo in viaggio per cercarla, ma solo per salvare la sua adorata figlia Milmay. Stanca di attendere, Primrose però, una notte, decide di abbandonare il suo sposo per intraprendere il viaggio alla ricerca dei ricordi. Chi incontrerà durante il suo misterioso viaggio? E soprattutto riuscirà a ricordare? Scopritelo leggendo questo romanzo, dove la fantascienza si mescola con l'urban fantasy. Dove nulla è dato per scontato e tutto può sorprendervi. Fino all'inaspettato finale...



Yinger è una maga dueng, un scuola di magia molto particolare. Non può svelare a nessuno il suo segreto, tranne alle persone con le sue stesse capacità. La pena se trasgredisce sarebbe la perdita dei suoi poteri. La rivelazione di chi lei sia realmente e delle regole a cui deve sottostare, le sarà fatta dalla nonna, in punto di morte. Ma questo non sarà l'unico segreto che le verrà svelato, infatti Yinger conoscerà qual è il suo destino: portare il leggendario Antico Tomo ad Akyab per salvare la città. Riuscirà la ragazza a portare a compimento la sua missione o il temibile Zhoseng glielo impedirà? Scopritelo in questo avvincente romanzo fantasy dal chiaro sapore genuino, dove magia, mistero e amore si intrecciano per dar vita ad un'avventura emozionante.

Nina è una giornalista, vive in un appartamento tutto suo ed è circondata da amici che le vogliono bene; tutto questo, però, non basta più da quando Pietro è andato via. Adesso, Nina è una donna sospesa: colei che attraversa la città con le sue gambe, che scrive articoli con le sue mani, non è altro che l’ombra della donna che è stata. Persino i suoi migliori amici, Leo ed Elena, sembrano non capire la profondità del dolore che l’attanaglia e Nina, perseguitata dal ricordo di Pietro come da uno spettro, non può che sentirsi terribilmente sola. Sola, mentre affronta il dedalo di strade cittadine, mentre viene assorbita dal caotico paesaggio urbano, sfondo rumoroso e costante della vita dei protagonisti. La solitudine, però, dovrà combattere con la forza che Nina ha ancora dentro di sé, celata dietro la paura di ricominciare ad amare. Un romanzo intenso sull’abbandono, sul vuoto creato dall’assenza – tutte le assenze, quelle di coloro che ci hanno lasciato così come quelle di chi c’è ancora, ma non riesce a comprenderci. Una storia indimenticabile che è danza d’opposti: il dolore e la speranza, la solitudine e il calore dell’amicizia, la morte interiore e la rinascita della fenice dalle sue stesse ceneri.
Il ricordo più amaro che Edoardo conserva della sua infanzia è la vergogna provata nell'entrare in chiesa, sotto gli occhi di tutto il paese, accompagnato da sua madre e dal fratello Nazario, che, preso da tic e scatti nervosi, attirava su di sé gli sguardi impietositi e talvolta disgustati degli altri. Quel fratello aveva una vita interrotta, era uno schiaffo in pieno viso per tutta la famiglia mentre lui, Edo, era la carezza e ciò lo caricava di una terribile responsabilità: salvare i suoi genitori dalla sofferenza e, dunque, non concedersi mai il lusso di deludere nessuno all'infuori di se stesso. Con una prosa intensa e commovente, Ismaela Evangelista tratteggia il profilo di una malattia difficile, la sindrome di Tourette, evidenziando con eguale sensibilità il dolore dei familiari ma anche le opportunità che bisogna imparare a sfruttare.
Los Angeles. Il giovane Max ha compiuto da poco i suoi diciotto anni. Cresciuto in un ambiente familiare in cui la figura del padre era assente, è spesso scontroso e respinge chi dimostra di tenere a lui. Adesso dovrà fare i conti con un dramma che si ripete, con la cecità della vita che talvolta, arida, dilania l’esistenza.
LINK: Pagina Facebook






È un romanzo fantasy che racconta una storia d’amore. Anzi, di più: storie d’amore, legate indissolubilmente dalla Magia Nera e da una leggenda che, da secoli, alberga nella Torre Antica di Borgo, un paesello nei pressi di Arezzo, nel cuore della verde Toscana. Una bellissima fanciulla nel XIII secolo, si fa strega per vendicarsi di un grande dolore e travolge in una coinvolgente avventura tutti gli altri personaggi. Tra streghe, uno spettro, cavalieri crociati, battaglie sanguinose, teneri momenti d’amore e un gatto nero sornione la vicenda attraversa i secoli, passando da un colpo di scena all’altro, fino alla sua incredibile conclusione. Un romanzo tutto al femminile nel quale sono le donne che prendono in mano il loro destino, creando un grande Male per poi distruggerlo, facendo trionfare l’Amore.
LINK: Pagina Facebook libro


Possono vite diverse incontrarsi e confondersi al punto da somigliarsi, nella medesima esperienza di sofferenza e di felicità? Dimensioni temporali opposte che tornano a viaggiare sulla stessa frequenza, quasi a beffare una realtà già scontata e rivista. Con l’autentica possibilità di cambiamento e di riscatto. Anna e Mary, nelle confidenze di una soffitta chiusa al mondo, quasi a scambiarsi comparse e impegni in un vissuto ancora da decidere
Un romanzo al confine tra il sogno e il reale, tra mistero e rivelazione.
LINK: Pagina Facebook autrice




Grigio: l’incertezza di Gemma e i dubbi a proposito di Marco, il ragazzo che ama ma che la tradisce. 
Giallo: il caldo ricordo di tata Armida, l’odore del tè e dei biscotti, le fiabe con le quali allietava una Gemma bambina. E poi il blu cupo dell’addio a Marco e il rosso tumultuoso di un nuovo incontro: quello con Pierre, artista pieno di talento ma anche di segreti. Sul fondo, le tinte accese di un’assenza che ha segnato la vita di Gemma e che ancora brucia come una ferita aperta: l’allontanamento di sua madre e il continuo ondeggiare tra nero e bianco, rancore e perdono. Con una narrazione che è poesia dei colori, Nadia Boccacci ci insegna che siamo i soli padroni di noi stessi e che solo noi possiamo decidere se lasciarci trasportare dalla corrente o se vivere tutte le nostre sfumature, anche quelle più cupe. In fondo, come Gemma scoprirà, niente è nero per sempre: bisogna solo trovare, nel fondo di sé, il coraggio di vivere a colori.
LINK: Pagina Facebook romanzo Pagina autrice Butterfly
Nevada, 1858. Sabrina è una ragazzina vivace e ribelle che vive con sua madre Marie in terra di frontiera. Cresciuta separata dal padre, ufficiale dell'esercito, e dai suoi fratelli, si trova costretta a seguirli al Forte quando Marie parte per Boston per accudire la madre malata. Quell'ambiente prettamente maschile le farà mettere in discussione l'educazione femminile che la madre le aveva inculcato e la relativa libertà conquistata le donerà momenti spensierati in compagnia dei suoi fratelli. Tuttavia, la guerra tra Nordisti e Sudisti giungerà presto a disturbare la sua quiete e lei, giovane e testarda, passerà attraverso i dolori più atroci pur di affermare il suo ruolo di donna in una società patriarcale che può soltanto condurre guerre e rinnegare la pace. Francesca Prandina traccia il profilo di una donna coraggiosa pronta a tutto, anche ad arruolarsi, pur di non chinare il capo e di conquistare la propria indipendenza, in un romanzo sconvolgente che ricorda al lettore tutte quelle donne che, come Sabrina, hanno contribuito a restituire al genere femminile il suo diritto alla vita e alla libertà.
LINK: Pagina Facebook romanzo
Una storia a sfondo autobiografico che si dipana intorno alla magia del numero 9 che più volte ritorna emblematicamente nella vita dell'autore e che, apparentemente per caso, ne segna la vita. Dal racconto trapela la serenità del protagonista che ha trovato la "felicità" in una sana e profonda ricerca di sé.
LINK: Pagina Facebook autore







Il Signor Ettore è un uomo schivo, di poche parole, con un velo di tristezza negli occhi. Nulla si conosce di lui, se non che possiede un dono speciale: sa di quale materia sono fatti i sogni. Ne conosce l'essenza lieve, che ha imparato a modellare, nella forma e nei colori, nelle sfumature e nei dettagli, riuscendo a creare visioni bellissime e avvolgenti. Nella piccola comunità di Mangiatrecase spetta a lui il compito di esaudire le richieste di chi, pur tra mille difficoltà, non vuole rinunciare a inseguire un sogno. Per tutti costruisce illusioni su misura, tranne che per sé e per la sua particolare "famiglia": una cagnetta che lo segue come un'ombra, e un bambino, spuntato anche lui dal nulla. Dietro questa apparente serenità ribolle però un mondo di speranze infrante, di assenze e rimpianti, di amori perduti. Sarà un evento drammatico come l'improvvisa scomparsa del bambino a risvegliare i cuori dei protagonisti che troveranno la forza di superare le difficoltà della vita e di sognare ancora, con coraggio. Un romanzo lieve e delicato come un sogno, ingenuo e difficile come l'amore, vero come la vita stessa.
LINK: Pagina Facebook romanzo
Una ragazza di 14 anni, Clara, svogliata nello studio e chiusa in un suo mondo, in conflitto con sua madre e ormai rassegnata a non avere nessun dialogo con suo padre; costretta a passare tutta l’estate in una scuola sperduta tra le montagne. Lei non sa che qui troverà un caro amico, il cugino Moreno che non vede dall’età di 5 anni, ma che si rivelerà per lei un vero amico quasi un fratello. Li accomuna il fatto di avere entrambi dei genitori troppo impegnati e distanti e li accomuna i brutti voti a scuola, ma le cose possono cambiare, se si conosce la verità. Troverà l’amore, inaspettato e innocente. Troverà un professore, un po’ speciale, che non la giudicherà e saprà scorgere in lei qualcosa di più. Capirà che è dislessica e come d’incanto ogni tessera del mosaico troverà la sua collocazione, finalmente. E Clara troverà se stessa.
LINK: Pagina Facebook Blog
Si dice che l’amore non abbia età, ed è proprio così per Amiamoci, nonostante tutto. In un panorama rosa, prevalentemente al femminile, ecco emergere storie dal cuore maschile, che però ha sempre bisogno della mano gentile di una donna per trovare la propria strada. Storie diverse, età differenti, sentimenti ricchi di sfumature e modi d’essere che nascono nella purezza di un bambino e si completano nella maturità dell’adulto. Emozioni, commozione, sorrisi; la mente del lettore viaggerà nei ricordi, passeggerà nel presente e magari immaginerà un futuro, sempre all’insegna dell’amore. Sarà Federico a condurci in questo percorso di gioia e ostacoli. Un giovane uomo, forse ancora immaturo e diffidente nei confronti delle relazioni durature, che, grazie ai racconti di un vecchio e saggio libro, riuscirà finalmente ad aprire il suo cuore.
LINK: Link Blog
Essere Melvin è per un verso la storia di un cavaliere temerario che deriva la sua audacia da un rapporto con la realtà tutto trasfigurato dalla finzione; per altro verso è la storia di una vendetta lungamente preparata. Dirò di più: il libro stesso è una gigantesca rivalsa (&..) contro una vita che somiglia troppo poco a quella sognata. Un romanzo d'avventure, dunque? Certo. Purché il lettore sia avvertito che le terre di conquiste sono tutte interiori, e che l'eroe era ben poco equipaggiato ad affrontare i mostri, i draghi, gli stregoni e i briganti che non sospettava di nascondere in sé. Melvin è una storia vera.



Regni di Alek: Gholan, la città con la luna nello stemma, è insanguinata da una serie di efferati delitti, compiuti da un misterioso individuo soprannominato “Il Massacratore”. Qui opera Dog che, servendosi dei suoi poteri ematici, compie numerosi furti su commissione con abilità e professionalità tipica di chi è avvezzo al mestiere.  Il Capitano-Commissario Vorat, su disposizione reale, giunge in città per fermare questa scia di sangue oramai fuori controllo; la sua missione è una sola: catturare l’assassino, costi quel che costi.  Durante uno dei suoi ultimi lavori, la strada del ladro s’incrocia con una delle vittime del Massacratore: per lui ora si tratterà di scappare da Vorat, dimostrare la sua estraneità agli omicidi e, contemporaneamente, scoprire chi e perché ha tentato di incastrarlo.  In un mondo dove i continenti ruotano attorno a un gigante-sco gorgo marino, il Maelstrom, si consumano le vicende di due personaggi, destinati a incrociare le proprie strade, per fronteggiare un turbine di sangue e morte.  Chi è davvero il Massacratore? Cosa c’è dietro quella sua così inumana maschera?
LINK: Blog Pagina autore su FB Pagina del libro su FB

Tutto ha inizio, da quel che ci è dato sapere, davanti al cancello di una grande villa di campagna, è lì che si consuma una morte assolutamente inaspettata quanto assurda. Da questo inspiegabile suicidio si diramano le angoscianti vicende del romanzo. Tra i protagonisti, Matteo, il cui sogno è di diventare un regista di film horror. Andrea, lasciato dalla moglie il giorno della nascita della loro bambina, tanto appassionato di sovrannaturale da possedere tutti gli strumenti per la rilevazione di entità spiritiche. Sarà l’incontro tra questi due personaggi che farà nascere l’idea di diventare cacciatori di fantasmi. E ancora, Emma, la sorella di Andrea, traumatizzata da certi avvenimenti accaduti loro da bambini durante una vacanza, sembra avere particolari poteri da medium. Alicia, una ragazza peruviana, laureata in psichiatria, pertanto refrattaria alle idee dei suoi “nuovi” amici. Su tutti si ergono tre inquietanti presenze: Erwin Kanvans, stimato psichiatra, autore di libri didattici che, improvvisamente, mette in discussione i fondamenti della psichiatria. Il S.Cataldo, un ex manicomio abbandonato da oltre trent’anni dopo una notte di terrore. Per finire, Fatima Gutiérrez, una levatrice chiamata, per ragioni misteriose, la Santa mammana. Gli improvvisati “cacciatori di fantasmi” si troveranno a lottare per le loro stesse vite, trovandosi, ben presto, faccia a faccia coi loro peggiori incubi.
LINK: Sito web

51 commenti:

  1. fattto iscritta e pronta a conoscere le nuove pagine i nuovi autori pr alcuni ho difficoltà nei blog, senza g+ sono fortemente imbranata, aucuni autori già avevano il mio like alle pagine! ciauu

    RispondiElimina
  2. Sicuramente tra tutti questi titoli, quello che mi interessa maggiormente è l'ultimo: cacciatori di fantasmi.
    Mi interessa da un bel po', l'argomento mi stuzzica sempre molto e sarei curiosa di leggerlo.
    Rya e la città nascosta sono i due titoli che mi ispirano dopo il primo, almeno leggendo le trame.

    RispondiElimina
  3. Ho messo mi piace a tutte le pagine e ho trovato molti titoli che mi ispirano!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Alcuni di questi romanzi mi ispirano davvero molto e finiranno in wish list independentemente dal giveaway!

    RispondiElimina
  5. Ho messo "Mi piace" alle pagine che più mi interessavano (di alcuni romanzi non ho trovato il link) e devo dire che alcune trame sono davvero accattivanti e particolari. Complimenti agli autori!!

    RispondiElimina
  6. ho messo mi piace a tutti i libri che sono su FB, non ho twitter!
    molte trame già le ho lette e mi ispirano molto :)

    RispondiElimina
  7. Dei titoli davvero molto interessanti.
    Messo mi piace a tutte le pagine, ognuno ha bisogno di farsi conoscere.

    RispondiElimina
  8. Cavolo, quanti e tanti titoli! Ne ho già letti alcuni... :D ma fra questi mi ispirano parecchio: Il codice della strega, Ti odio amore mio, Come vento ribelle. *ç* Anzi, li metto in WL! xD

    RispondiElimina
  9. Ecco fatto! Mi sono iscritta e ho cliccato mi piace, ho lasciato commenti .... che meraviglia! è stupendo conoscere altri scrittori... :)

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver messo tutte le trame e anche i link delle autrici, in modo da potercele fare cnoscere. Sono quasi tutti libri nuovi per me, ed è una cosa che apprezzo molto di questi giveaway, ti danno la possibilità di conoscere libri nuovi e nuovi autori, leggerò le trame con calma facendo una mia wishlist. Grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo i mi piace ed ho seguito tutti, almeno spero xD
      Ho letto tutte le trame e devo dire che ci sono davvero un sacco di libri interessanti, speriamo di poter vincerne qualcuno ^_^

      Elimina
  11. Che bel bottino ammetto che la maggior parte degli autori li seguivo gia e li conoscevo da un po mi sfuggito qualche mi piace ma ho rimediato tr tutti ho puntato gia da un po sul libro della de lorenzi una mia collaboratrice lo ha gia recensito sul blog e sono rimasta veramente affascinata nel suo interno c'è pura magia ^_^ sono atratta anche da cacciatori di fantasmi se non ricordo male c'e una piccola introduzione scritta da Mirco Battaglia fondatore dei GHT personaggio che io ammiro molto

    RispondiElimina
  12. Ehilà! ♥ Ho letto tutte le trame e ho seguito i tuoi link! Alcuni già li conoscevo ma quelli che mi ispirano di più sono Emma, I custodi della notte, Scritto nel sangue, Failure to Queen e Darkside! Penso che li metto nella wish list! *___*

    RispondiElimina
  13. Woooow, mi sono divertita molto a leggere le trame di questi libri *-* ci sono molti autori emergenti e questo mi fa tanto piacere perché troppo spesso di parla di libri famosi sì ma bruttissimi, invece di libri poco conosciuti che meritano di più! grazie ancora per l'opportunità, con tutti i mi piace che ho messo avrò una wishlist infinita di libri da leggere *-* Baci!

    RispondiElimina
  14. mamma mia hanno tutti delle bellissime trame ho messo mi piace a quelle che riguardavano di più il mio genere è una splendida idea questo give away soprattutto aiuta gli autori a farsi conosce ed è una buona cosa visto che sono davvero pochi i bravi autori italiani e io ho bisogno di riprendere fiducia in essi :)

    RispondiElimina
  15. Devo dire che la cover sono davvero magnifiche, e molte storie mi incuriosiscono un sacco! Conoscevo già i romanzi di Teresa di Gaetano e Di Vittorio De Agrò, e anche Cacciatori di fantasmi, Emma, Scritto nel sangue e Una ragazza come me, alcuni li ho anche segnalati sul mio blog.
    Mi paiono molto interessanti anche Come vento ribelle, In volo con te, Rya, Darkside e Una nuova vita ^_^

    RispondiElimina
  16. non ho un blog
    solo una pagina personale su fb
    ho cliccato like sulle pagine degli autori
    non ho twitter
    mi piacerebbe leggere Ogni volta una scusa
    Emma
    il codice della strega
    I custodi della notte

    RispondiElimina
  17. Sono molto contenta di vedere che alcuni autori presenti nel giveaway già li seguo, soprattutto quelli italiani (W il made in italy no?) - Li ammiro tutti molto, anche perchè alcuni (se non tutti) sono auto pubblicati e ho l'impressione che non sia un percorso facile, anzi! Continuate così!!! =)

    RispondiElimina
  18. Devo essere sincera? Ho messo il mi piace solo ad alcune pagine! Ai libri che più mi interessavano :) Nulla da togliere agli altri sia chiaro!

    RispondiElimina
  19. Anch'io ho messo il Mi Piace solo sui libri che più mi hanno colpita: sinceramente il fantasy è un genere che non mi appassiona... Comunque, mi fa piacere partecipare a questo giveaway, è sempre una tentazione avere la possibilità di vincere dei libri! Grazie! ;)

    RispondiElimina
  20. Devo essere sincera molti di questi romanzi già li ho e alcuni sono in lettura alcuni già letti tipo la Hybrid saga di cui ho già letto Emma Gabriel e vincolo di sangue e sto attendendo con ansia il racconto di Patrick, devo dire che ho trovato questa saga meravigliosa, sono da leggere gli ebook di Monica Portiero la valle delle Ombre e ho messo in WL non si sa mai Ogni volta una scusa trama accattivante,
    La leggendaria Guerriera di Aurora Ballarin è nel mio lettore tutta la saga completa da leggere, attendo con ansia l’occasione di conoscere Aurora personalmente visto che abitiamo a pochi chilometri di distanza, e abbiamo una amica in comune eheheh
    In volo con te è un romanzo stupendo che ho letto un po’ di tempo fa quando ancora non osavo scrivere su Amazon il mio pensiero e mi ripropongo di leggerlo ora che ho acquistato coraggio e quando leggo un romanzo posto un mio piccolo commento.Nel mio lettore da leggere anche Il rifugio i colori che ho dentro e la nuova vita, tra i cartacei ho quello di ROberto Modolo autografato da lui il tesoro della Vera Cruz da leggere ahime un bel pò di letture arretrate lo so ma ora che ho l'estate a mia disposizione si pareggia.
    Mi incuriosiscono un cuore in stallo di missy Siorai, Ti odio amore mio, Rya, A-Mars, e insomma inseriti parecchi libri nella mia WL.
    Sono felice di essere stata invitata a questo give perché comunque vada ho scoperto un altro po’ di libri e scrittori.
    Ps messo i mi piace alle pagine spero che non mi sia sfuggito niente.
    ops ho scritto un poema scusami, mi sono lasciata prendere la mano.
    Condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/620683061991243780
    https://www.pinterest.com/pin/566609196846761661/
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204772581810209?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/aZMULJphuWx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo aggiungere che sto smaltendo un po' di libri da leggere e tra questi ho letti il tesoro della Vera Cruz. Un bellissimo libro accattivante un'avventura alla ricerca di un tesoro sommerso con tanto di pirati moderni wow sono rimasta senza parole

      Elimina
  21. Che belle trame! e che belle copertine!
    spero di aver messo mi piace a tutte le pagine,ad un certo punto mi sono persa xD

    RispondiElimina
  22. ho messo mi piace a tutto il piaciabile di fb e twitter possibile e immaginabile! XD ora vado a seguire le altre regole del blog!

    RispondiElimina
  23. Finalmente ho deciso quali sono i libri che vorrei di più. Ho riletto le trame un mucchio di volte :) sono davvero interessanti.
    Grey, dato che ho letto la trilogia 50 sfumature.
    Scritto nel sangue (sarebbe bello in cartaceo) perché la trama m'ispira molto e inoltre è il mio genere.
    L'orologio della torre antica perché la trama mi sembra intrigante e originale.
    Failure to Queen mi piace molto l'originalità della trama e del titolo.
    I custodi della notte: perché mi sembra particolare e misterioso
    e Il cuore e la maschera per gli stessi motivi.

    Un saluto :)

    RispondiElimina
  24. Allora, ho mipiacciato le varie pagine degli autori/libri su Facebook (con la pagina del blog: Honey, there are never enough books), e i book trailer su Youtube, e ho anche seguito gli autori su Twitter (se c'era il link del profilo) e su blogspot (purtroppo non ho un account Wordpress, e non ho potuto neanche seguire quelli dove non c'era il pulsante "Unisciti a questo sito" perché non ho idea di come si faccia), questi ultimi tre social attraverso il nome di Clarke J. Helena.

    Degli ebook quelli che mi "ispirano" maggiormente sono:
    "Ogni volta una scusa" perché affronta tematiche molto serie e alle quali sono particolarmente legata;
    "Il cuore e la maschera" perché è proprio il mio genere;
    "Emma" perché sembra molto originale, non il solito cliché;
    "Doppio senso" è l'ebook che mi interessa maggiormente, non sembra un libro banale, anzi, l'opposto.

    I cartacei, invece:
    "Uno schiaffo e una carezza" perché sono sempre stata interessata a questi generi, e perché in questo periodo sto proprio facendo una ricerca sulla sindrome di Tourette;
    "Failure to queen" è invece quello che di sicuro mi attrae maggiormente, sia perché l'autrice (se è lei nella foto della pagina FB) è giovanissima, ma soprattutto perché la trama ha un non so che di affascinante e misterioso al tempo stesso.

    RispondiElimina
  25. Ho messo mi piace alle pagine facebook dei libri che più mi hanno attratto! Tra questi "Come Vento ribelle" (adoro i romanzi storici, soprattutto se ambientati nell'800! *-*) e a Failure to Queen (il libro già lo conoscevo e devo ammettere che ha una trama davvero interessante e misteriosa!).
    Tra gli ebook: Il Codice della Strega ha subito attirato la mia attenzione, adoro i romanzi di streghe e questo non può sfuggirmi, anche perché ha anche una nota steampunk! ^-^

    RispondiElimina
  26. Libri davvero interessanti! Sarebbe bello poterli leggere tutti! Ho comunque messo "mi piace" a tutte le pagine facebook, così potrò seguirli! :)

    RispondiElimina
  27. Sono tutti libri molto interessanti Francy!! Quello che a istinto mi attira maggiormente è Uno schiaffo e una carezza , ma ce ne sono almeno altri sei che mi piacerebbe leggere!!!
    Un abbraccio e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  28. giuro che io ho davvero difficoltà a scegliere. ci sono troppe cose interessanti. dovrei fare una lista!!!!!
    in ogni caso i libro che proprio mi ispirano sono:
    I custodi della notte
    Ti odio amore mio
    Le paturnie di Miss Moon (che ridere questo titolo!!!)
    Scarlet
    Il creasogni
    Amiamoci nonostante tutto

    ciò non toglie che il fatto di poter visitare e leggere le pagine fb degli autori mi aiuterà anche in futuro a scegliere dei lor libri.
    in bocca al lupo sia agli autori che ai partecipanti al giveaway!
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  29. giuro che io ho davvero difficoltà a scegliere. ci sono troppe cose interessanti. dovrei fare una lista!!!!!
    in ogni caso i libro che proprio mi ispirano sono:
    I custodi della notte
    Ti odio amore mio
    Le paturnie di Miss Moon (che ridere questo titolo!!!)
    Scarlet
    Il creasogni
    Amiamoci nonostante tutto

    ciò non toglie che il fatto di poter visitare e leggere le pagine fb degli autori mi aiuterà anche in futuro a scegliere dei lor libri.
    in bocca al lupo sia agli autori che ai partecipanti al giveaway!
    buon mercoledì

    RispondiElimina
  30. Ciao Francy! I libri in palio sono tutti interessantissimi e molti hanno delle copertine bellissime! Alcuni non sono proprio il mio genere anche se devo ammettere che leggo un po' di tutto! Anzi più che leggere, divoro libri! E se poi il libro è in versione cartacea, allora ancora meglio perché adoro il profumo dei libri! Ogni pagina che leggo, mi fermo un secondo ad annusare la carta! Forse sono un po' malata! Chissà!! In ogni caso supporto molto volentieri gli autori dei libri, seguendoli e mettendo Mi piace alle loro pagine Facebook!
    Sfortunatamente non ho un blog personale per pubblicizzare questi bravissimi scrittori e scrittrici!
    I libri che mi hanno più incuriosita sono:
    Scarlett
    Failure to Queen
    Rimani qui con me
    Un qualunque respiro
    Destino crudele

    RispondiElimina
  31. wow quante pagine!!! *___* mi sono iscritta a tutte le pagine! E me ne interessano troppi quasi tutti! :S

    RispondiElimina
  32. wow quante pagine!!! *___* mi sono iscritta a tutte le pagine! E me ne interessano troppi quasi tutti! :S

    RispondiElimina
  33. Ho notato la presenza di tanti romanzi di mio interesse!
    (Fb: Luigi Dinardo) Provo a citarne alcuni:
    1-Grey (scelta forse scontata, ma dato che ho letto la trilogia, mi piacerebbe leggere la storia dal punto di vista di lui).
    2-La vera Cruz (amo i romanzi ambientati nei secoli scorsi, soprattutto se di mezzo ci sono navi pirati maledette, o piene di tesori. E questa storia sembra davvero fare al caso mio! )
    3-La città nascosta (praticamente racconta di un sogno che ho fatto per anni, trovare un portale in una biblioteca! Non sarebbe meraviglioso? Sono molto curioso su questa storia!)
    4-Il libro della vita (oltre ad avere una copertina a mio avviso meravigliosa, trovo la trama davvero originale. E poi io, personalmente, amo le storie ambientate negli Stati Uniti!)
    5-L'orologio della torre antica (storie d'amore condite da fantasy e magia nera. Praticamente il paradiso per i miei occhi!)
    6-Il creasogni (titolo criptico, copertina anche, trasuda mistero da tutti i pori. E io amo il mistero).
    7-Il ricordo del 9 (non molti lo sanno, ma sono appassionato di matematica e numerologia, e questa storia quasi autobiografica sembra interessante e piena di energia)

    RispondiElimina
  34. Spero di non aver dimenticato nessuno >___<

    RispondiElimina
  35. Ti invio anche il link del post sull'evento che ho pubblicato sul mio blog ^^ http://anticocalamaio.blogspot.it/2015/07/segnalazione-giveaway-50-books-for.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uffa a Blogger che mi pubblica pezzi di commenti e basta >.< ...dicevo...ho messo mi piace a tutto praticamente, spero di non aver dimenticato nessuno! E' stato davvero bello e piacevole leggermi le trame di questi libri, alcune sono davvero belle...ed è stato bello visitare le singole pagine social, e gustarmi qualche anteprima dei libri :D

      Elimina
  36. Wow..non ne conoscevo neanche uno! Ne ho adocchiato già diversi che penso acquisterò in gni caso: mi hanno colpito Darkside, Le paturnie di Miss Moon, Il codice della strega, Il ricordo del 9 e Failure to queen..tra l'altro l'autrice credo sia giovanissima!
    Ho messo mi piace a qualche pagina e dato uno sguardo agli altri link. :D

    RispondiElimina
  37. Mmm :) Ho mi piacizzato le pagine facebook perché supporto con tutta me stessa gli autori emergenti. Mi incuriosiscono Emma Failure to the Queen della giovane Irene :)

    RispondiElimina
  38. Eccomi di nuovo qui! Ho messo mi piace a tutte le pagine Facebook degli autori e ho visitato siti e blog, purtroppo non sto su Twitter :/ i titoli sono tantissimi e in caso di vincita sceglierei tra i libri Fantasy, ho visto cosine che mi interessano ;) ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Facebook ho messo Mi piace come Blog Expres

      Elimina
  39. Approfitto finalmente delle ferie per leggere con calma tutte le trame di questi libri e, difficile come sono, non credevo ne avrei trovati così tanti di mia ispirazione!
    Sarò sincera e ammetterò che ho messo "mi piace" alle pagine - dove presenti - di ciò che suscita il mio interesse perché il resto non è proprio il mio genere.

    In ogni caso, ecco i libri di mio gradimento.

    Ebook:
    - "Ogni volta una scusa"
    - "Un cuore in stallo"
    - "Ti odio amore mio"
    - "Una nuova vita"
    - "Sotto lo stesso cielo"
    - "Le paturnie di Miss Moon"

    Cartacei:
    - "Scarlett"
    - "A-Mors"
    - "Senza di te"
    - "Destino crudele"
    - "I colori che ho dentro"
    - "Amiamoci nonostante tutto"
    - "Cacciatori di fantasmi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: su Facebook ho messo "mi piace" come Alice Biolcati (https://www.facebook.com/alice.biolcati) e su Twitter come allie_nl (https://twitter.com/allie_nl).

      Elimina
  40. I libri di Teresa Di Gaetano li ho già ricevuti in regalo, quindi, se dovessi vincere, spero vivamente di ricevere gli altri e ASSOLUTISSIMAMENTE SCARLETT!!!! Lo amo ancor prima di leggerlo! Comunque tutti i libri sono stupendi! Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  41. Mi ispira tanto scarlett, ho sempre amato la danza e sarebbe bellissimo leggere un libro proprio su di questo *_*

    RispondiElimina
  42. spero di aver messo tutti i like!
    mi piacerebbe leggere il rifugio, rya, darkside, rimani qui con me, alla ricerca dei ricordi!

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. C'è ne sono tanti che mi attirano *^*
    Ad esempio:
    Ogni volta una scusa
    Il cuore e la maschera
    Una nuova vita
    Grey
    Scarlett
    Failure to queen
    Rya
    Rimani qui con me
    Destino crudele
    Il rifugio
    Il cresogni
    La sabbia delle streghe...
    Alcuni li ho anche gia letti come Emma*^*,le paturnie di Miss Moon, I custodi della notte e Darkside! Stupendi <3

    RispondiElimina
  45. Splendidi tutti! Ancora grazie agli autori, purtroppo non ho facebook e mi dispiace di non poter mettere mi piace alle loro pagine... Un bacione...

    RispondiElimina
  46. Alcuni in realtà li conoscevo già avendoli già segnalati nel blog, invece di altri non avevo nemmeno sentito parlare... staremo a vedere!

    RispondiElimina

« Se tutti avessimo opinioni chiare, non esisterebbe conversazione » dunque mi farebbe piacere avere un tuo parere...

@way2themes