Wish List - Never Say Book

Wish List

Una silenziosa pagina del blog. Una sezione dedicata ai libri che desidero, che servirà per riordinare le idee confuse della mia testolina perché questa lista si sta allungando a vista d'occhio e ormai ho perso molti titoli per strada. Questa piccola parte del mio angolino servirà per tenere le cose al posto giusto. Chissà se anche voi avete qualche desiderio in comune con me...Se vi piace curiosare, fate pure :D Cliccate sulla copertina e sarete indirizzate su Amazon, per vedere la scheda del libro.
Ah...se ne avete letto qualcuno datemi il vostro parere. E se volete consigliarmi qualche romanzo, fate pure ^^


10 commenti:

  1. "Se questo è un uomo" a me è piaciuto davvero molto.
    "Hunger Games" beh... io lo amo <3

    RispondiElimina
  2. "Cose che nessuno sa" mi è piaciuto molto perché pur non essendo esattamente il mio genere lo stile dell'autore mi piace tantissimo. Secondo me merita un'occasione.
    "Fight Club" l'ho finito questa settimana e mi è piaciuto tantissimo, è una storia abbastanza "cruda" scritto ad un ritmo abbastanza sostenuto ma l'ho trovato molto bello!
    "Alice in Zombieland" e "Hungers Games" sono molto carini, mi sono piaciuti entrambi (anche se della trilogia di Hunger Games l'ultimo non mi è piaciuto per niente).
    "Se questo è un uomo", infine, credo che valga davvero la pena di essere letto.
    E poi mi fermo qua, se no ti scrivo un commento chilometrico!!! :P Comunque quanti bei libri! *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy! Dei libri che hai presentato posso consigliarti sicuramente Divergent e L'ospite *-* Poi noto che ti piace Cecelia Ahern: io ho amato Scrivimi ancora e PS I love you, te li consiglio vivamente se non li hai letti!! L'Ultima canzone di Sparks deve essere molto bello, anch'io voglio leggerlo anche perché il film mi è piaciuto tanto! Così come il film Chocolat che però dubito possa essere meno bello del libro visto che c'è il mio amore Johnny Depp <3 Hai altri titoli che voglio leggere anch'io (come The sky is everywhere) e altri che non conoscevo di cui ora andrò a leggermi per bene le trame xD Spero ti possano essere utili i miei consigli! A presto :)

    RispondiElimina
  4. ciao Francy! per me che amo molto Jane Austen e Joanne Harris è d'obbligo consigliarti Emma e Chocolat. Di quest'ultimo ho letto il libro dopo aver visto il film, e ti dirò che l'ho letto sia in lingua originale che in italiano, e secondo me merita davvero. Buona lettura :-)

    RispondiElimina
  5. ne abbiamo un sacco in comune *O*

    RispondiElimina
  6. Quanti bei titoli^^ L'ospite, Divergent, The selection.. tra quelli che vedo, Incantesimo tra le righe è quello che mi ha colpito di più. Un libro davvero magico che mi ha fatto davvero sognare *.*
    Complimenti per la selezione di titoli^^

    RispondiElimina
  7. Uuuhhh, "Una ragazza fuori moda" è adorabile! mi ha stupito trovarlo qui...di questi ho letto L'ospite, Emma (bellissimo anche questo), Il richiamo del cuculo, L'ultima canzone e Come finiscono le favole (la Kleypas è davvero brava, ti consiglio anche gli altri suoi titoli delle serie Friday Harbor), io invece mi segno Rip e La pittrice di anime...quanto mi piace curiosare nelle WL ^o^

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara da Mondadori c'è l'offerta di due libri a 15,00 e tra questa offerta in mezzo c'è anche Marina di Zafon se ti può interessare ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy! Non so se li hai rimediati, ma se t'interessano io ho "Stardust" e "Quando il primo amore uccide"; se vuoi possiamo fare uno scambio libri!

    RispondiElimina

Se vuoi lascia un commento a questo post ^ ^ Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

@way2themes